TOP dieta

Dieta Online Personalizzata, realizzata su misura su di te dalla Nutrizionista

Perché richiedere una dieta personalizzata online preparata dal Nutrizionsta? Perché con la salute non si scherza! Le diete fai da te lasciano sempre il tempo che trovano. Allora non rinunciare ad un’alimentazione sana, corretta e bilanciata che ti faccia stare bene e dimagrire in salute.

Se per esigenze personali, di tempo o distanza, non è possibile raggiungerci nei nostri ambulatori per sottoporsi a Consulenza Dietetico-Nutrizionale, propedeutica per la realizzazione di un Protocollo Alimentare Personalizzato, può in alternativa richiederci una dieta dimagrante contattandoci direttamente ai seguenti recapiti:

  +39 330 500 431        stefania@deliguoro.eu

 In tal modo, riceverà prontamente presso il proprio domicilio la dieta dimagrante in formato pdf, attraverso la propria casella di posta elettronica, o in alternativa, mediante il canale di posta prioritaria. Il costo complessivo del servizio da noi offerto è IVA comprensivo. La dieta verrà inviata entro 24 ore se viene preferita la posta elettronica; qualora si preferisse l’invio “cartaceo” per posta ordinaria “prioritaria”, il costo della dieta subirà un incremento di 5 euro a protocollo. Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario (per l’invio della dieta mediante e-mail) o in contrassegno qualora si preferisse l’invio per posta ordinaria. La ricevuta di pagamento sarà inviata per posta ordinaria.

Ricordiamo che la nostra dieta dimagrante realizzata con Dieto_Logic verrà elaborata in base alle esigenze specifiche del soggetto, calcolando esattamente l’apporto di micro e macronutrienti, senza dover rinunciare a pasta, pane, riso e patate. Il nostro protocollo dietetico garantisce sufficiente energia tale da rinunciare all’assunzione di cibi dolci e grassi. I benefici che ci proponiamo di raggiungere col protocollo dietetico dimagrante personalizzato ed attentamente elaborato grazie all’utilizzo del software Dieto_Logic, insieme alla Sua massima collaborazione, possono essere così brevemente riassunti:

1) Riduzione dei rischi da patologie sistemiche e non, correlate all’eccessivo aumento del peso corporeo.
2) Migliore aspetto fisico, con conseguente beneficio estetico e psicologico.
3) Acquisizione delle norme di una buona e corretta alimentazione che impediscono all’interessato di cadere nuovamente nella trappola dei “Kg. di troppo”. 

Lo schema tipo di un giorno di dieta dimagrante da Noi elaborato, prevede sempre quattro pasti suddivisi in prima e seconda colazione, pranzo e cena; ogni giorno è previsto un primo piatto a base di pasta, riso, legumi e/o patate ed uno o più secondi a base di carne (rossa o bianca), pesce, uova, formaggi. In generale il nostro protocollo dietetico consente di sopperire agli eventuali cali di zuccheri nel corso della giornata, evitando così la cosiddetta “fame emotiva”. Il facsimile di un giorno di dieta ipocalorica di circa 1000 Kcal è visionabile cliccando sull’immagine.

Prestazioni Fornite

  • Valutazione della composizione corporea mediante misurazioni antropo-plicometriche e determinando in maniera indiretta massa grassa totale, massa magra, e metabolismo basale;
  • Consulenza nutrizionale per soggetti in sottopeso, sovrappeso e obesita’;
  • Elaborazione di schemi dietetici personalizzati per sportivi amatoriali e di livello agonistico;
  • Elaborazione di schemi dietetici personalizzati per vegetariani e vegani;
  • Elaborazione di schemi dietetici per la prevenzione di patologie cronico-degenerative e cardiovascolari;
  • Elaborazione di schemi dietetici di nutrizione estetica ed anti-aging;
  • Percorsi di educazione nutrizionale per singole persone o per gruppi (famiglie, associazioni sportive dilettantistiche, gravidanza) con fornitura di materiale didattico di supporto;
  • Coach Nutrizionale al supermercato e a casa tua (per imparare, con me, a scegliere solo il cibo giusto per te e la tua famiglia, interpretando le etichette e i valori nutrizionali);
  • Consulenze nutrizionali a domicilio.

Elaborazione di schemi dietetici personalizzati per patologie diagnosticate

  • Patologie dell’apparato cardiocircolatorio (es. Ipo- ipertensione arteriosa)
  • Patologie dell’apparato digerente (es. – Alvo diarroico – Calcolosi della cistifellea – Colecistite – Colite ulcerosa – Diverticolosi – Ernia iatale – Esofagite da reflusso – Gastrite – Meteorismo – Morbo di Crohn – Sindrome del colon irritabile – Steatosi epatica – Stipsi )
  • Patologie endocrine e metaboliche(es. – Diabete – Ipercolesterolemia – Ipertrigliceridemia – Gotta – Intolleranza al Glucosio – Iperomocisteinemia – Ipo-Ipertiroidismo – Iperuricemia – Osteoporosi)
  • Patologie ematologiche (es. – Anemie)
  • Patologie del rene e delle vie urinarie (es. – Cistite – Insufficienza renale – Litiasi renale)
  • Patologie dell’apparato respiratorio (es. – Asma bronchiale – Insufficienza respiratoria da sovrappeso)
  • Patologie dell’apparato osteoarticolare (es. – Artrite – Artrite reumatoide)
  • Patologie neurologiche (es. – Morbo di Alzheimer – Morbo di Parkinson)
  • Patologie dermatologiche (es. – Acne – Candidosi – Pannicolopatia edematofibrosclerotica )
  • Altre patologie (es. – Intolleranza al lattosio – Celiachia – Carie dentale – Prevenzione cancro).

Per Ulteriori Info compila il Modulo Contatti

Tags
Mostra di più...

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close